Download Flash Macromedia
-
Probabilmente non hai installato correttamente l'active X, prova a disinstallarlo da qui http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe (è sicuro, come vedi è del sito della macromedia, quella che distribuiva prima flash palyer) e reinstallare il flash player da IE(InternetExplorer) e poi di nuovo da firefox, perché il disinstallatore disinstalla entrambi.
10 punti?
(comunque quoto Io, quello che ha scritto dopo di me!)
-
L'uscita di Macromedia Flash 8 sul mercato risale alla fine del 2005. Probabilmente il programma è un pò troppo "vecchio" per Windows 7. La versione attuale di Adobe Flash Professional (Macromedia è stata acquistata da Adobe nell'aprile del 2006) è la CS5.5.
http://www.adobe.com/it/
Ciao, può essere che le versioni che ti sei installato ti abbiano sporcato il registro di sistema, ti viene in aiuto un tool di pulizia scaricabile da qui
http://download.macromedia.com/pub/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe
Una volta scaricato lo apri e quando ha finito la pulizia di registro vai qui e scaricati la nuova versione di Flash player
http://get.adobe.com/it/flashplayer/