Tweak Xp Download
-
ti consiglio n-lite un programma semplice che ti consente di crearti una copia di xp con gli annessi Driver di Sata
n-lite scaricabile qui-->http://www.pc-facile.com/download/tweak/nlite/452.htm
ti consiglio n-lite un programma semplice che ti consente di crearti una copia di xp con gli annessi Driver di Sata
n-lite scaricabile qui-->http://www.pc-facile.com/download/tweak/nlite/452.htm
Il jailbreak e uno "sblocco" dell iphone ed e valido su iphone,ipod touch e ipad
praticamente serve per rendere piu aberto l'OS di apple, e permette l'uso di cydia
Cydia e un vasto store creato da jay freeman(saurik) dove ci sono molti tweak che permettono di personalizzarti l'iphone... ti faccio alcuni esempi:
C'e barrel che ti da veri effetti per loscorrimento di pagina e quando passi ad esempio da una spring allaltra le icone rotolano su se stesse e altre vari effetti
poi ce il tweak che ti permette di avere siri sui dispositivi non supportati, poi ce il tweak che ti permette di scaricaree app gratis, o addiritturara ce quello che ti fa avere whatsapp su ipad e ipod(whatspad)
e ce anche quello che tifa utilizzare face time e appstore con il 3g(in iphone 5 sono impostazioni gia predefinite ma in altri modelli no)
comunque esso si rivela molto utile ma puo causare perdita dei dati o crash(comunque cose molto rare ) e se vuoi farlo ti consiglio di fare prima un backup sia su icloud che su itunes.
ti metto i link in download in descrzione:
LINUX:https://sites.google.com/site/evad3rs/evasi0n-linux-1.0-3c53ba10e2448d311b0f4157f2d7eb568f106c4f-release.tar.lzma?attredirects=0&d=1
WINDOWS(VERSIONE MINIMA WIN XP)https://sites.google.com/site/evad3rs/evasi0n-win-1.0-3c53ba10e2448d311b0f4157f2d7eb568f106c4f-release.zip?attredirects=0&d=1
MAC OS Xhttps://sites.google.com/site/evad3rs/evasi0n-mac-1.0-3c53ba10e2448d311b0f4157f2d7eb568f106c4f-release.dmg?attredirects=0&d=1
spero di esserti stato d'aiuto :)